fbpx
News

10 euro gratis con la carta gratuita Hype (abbinabile anche ad Apple Pay)

Scopriamo insieme una nuova carta virtuale e fisica che vi regala 10 euro alla prima ricarica

Prima di tutto, vi devo spiegare cosa è Hype, per chi non conosce ancora questo servizio davvero utile che si può anche abbinare ad Apple Pay per i pagamenti virtuali.

Cosa è Hype

Si tratta di un servizio che permette di fare pagamenti virtuali e anche fisici. Si può poi ricaricare la carta direttamente dall’app, gratuitamente, utilizzarla per fare acquisti sia online sia nei negozi fisici. E per prelevare sia in Italia sia all’estero.
Inoltre, abbinata alla carta Hype, avrete un conto corrente gratuito con IBAN, per inviare e ricevere bonifici. E si può prelevare presso qualsiasi sportello Bancomat senza commissione!

La procedura di registrazione online dura circa 5 minuti. Poi si può decidere se ricevere anche la carta fisica o solo quella virtuale.
Infine, la carta Hype può essere abbinata ad Apple Pay.
Ecco che fino al 31 gennaio c’è la promozione che regala 10 euro di bonus se fate la vostra prima ricarica, di almeno 1 euro.
I 10 euro saranno accreditati sul vostro conto dopo 7 giorni al massimo. Sottoscrivendo la versione Plus, che costa 1€ al mese, si può anche accreditare lo stipendio e rimuovere i limiti di 2500€ di ricarica annui previsti per la versione Start(gratuita).

Se vi interessa, potete iscrivervi ad Hype cliccando su questo link.


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.