1000 minuti+6GB al mese a 6 euro con TRE

Mi Piace0
Mi Piace0

L’operatore Tre rilancia con una nuova offerta a 6 euro al mese

Resta poco tempo per chiedere la portabilità a Tre e aderire a questa offerta imperdibile. L’offerta in questione si chiama PLAY Digital 6 e a 6 euro al mese offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 6 GB di internet in 3G.
Bisogna ricordarsi, però, che le soglie sono settimanali, e che il 4G è un’opzione che ha un costo di 1 euro al mese. Ma se aderite entro il 18 febbraio, il 4G è incluso fino al 30 giugno.

Come attivarla? Esistono due modalità distinte
La più semplice resta quella online, basta andare a questo indirizzo ufficiale. La seconda è la solita del punto vendita, in cui Tre vi elimina i costi di attivazione (ovvero i 9 €). Però, in questo caso, bisogna andare al link di prima e stampare il coupon che poi dovrete presentare in negozio. Quindi, tanto vale fare tutta l’attivazione online, secondo me, così vi evitate anche un giro al negozio fisico.
Il solo costo che dovrete corrispondere è pari a 20 euro, in qualunque modo voi la attiviate, che corrisponde alla prima ricarica obbligatoria. Tutto chiaro? Ora non vi resta che decidere di attivarla o meno.

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password