fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Abbonamento a Topolino con l’acquisto di Oral-B Bambini

Mi Piace0
Mi Piace0

Nuova operazione a premi Oral-B, scopriamo i dettagli.

Si chiama “OralB Kids — Topolino per te” la nuova operazione a premi che ti fa ricevere un mese gratuito di abbonamento al fumetto di Topolino.

Come ricevere il premio omaggio

E averlo è davvero semplice. Infatti, basta acquistare almeno 20€ di prodotti Oral-B Bambini con un unico scontrino. Bisogna controllare bene i punti vendita che partecipano all’iniziativa, sono quelli che espongono il materiale pubblicitario, ad esempio Acqua&Sapone.

Entro 7 giorni dall’acquisto, bisogna collegarsi via pc o smartphone alla pagina dell’iniziativa e cliccare alla voce “Registrati e Partecipa”. Qui bisogna inserire i propri dati, più quelli dello scontrino, per il quale è richiesta anche una foto/scansione.

Al termine della procedura, si riceve un codice via sms e/o email.

Il codice deve essere inserito sulla cartolina, con il codice a barre originale dei prodotti acquistati, copia dello scontrino e fotocopia del proprio documento d’identità.

La cartolina deve essere spedita, entro 10 giorni dall’acquisto, a questo indirizzo “ORAB B Kids – Topolino per te” – c/o DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/ES – 10034 Chivasso (TO).

Fatto tutto questo, entro massimo 180 giorni si riceve direttamente a casa l’abbonamento a Topolino di 4 settimane.

La promozione scade il 31 dicembre 2019.

Abbonamento a Topolino con l’acquisto di Oral-B Bambini

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.