iscriviti ai canali Telegram

Aggiornamento Xiaomi Mi Band: registrazione esercizi

Mi Piace0
Mi Piace0

Disponibile un nuovo aggiornamento per la smartband targata Xiaomi

È stato reso disponibile nelle scorse ore un aggiornamento per la smartband di Xiaomi, da poco sbarcata in commercio in Italia. Per chi non conoscesse questo prodotto, dico solo che ha venduto 5 milioni di Mi Band 3 in meno di cinque mesi, in giro per il mondo.

Famosa come una delle smartband più economiche ma ricca di funzioni, la Mi Band 3 riceve un nuovo aggiornamento che introduce anche interessanti novità, oltre che migliorare alcuni bug. Oltretutto, questo prodotto Xiaomi è interessante anche perchè è compatibile sia con dispositivi Android sia con il mondo Apple.

Finora, la smartband non era in grado di riconoscere l’inizio di un esercizio, né la tipologia di esercizio in corso. Con il nuovo firmware, trovate una voce nuova nel menù della Mi Band chiamata  “Esercizi” che vi servirà per poter registrare le sessioni di allenamento. Non è ancora possibile, purtroppo, scegliere tra varie tipologie ma vengono registrate le informazioni più importanti, come tempo, frequenza cardiaca e calorie consumate.

Se volete scaricare o aggiornare Mi Fit (l’applicazione per far comunicare la smartband e lo smartphone) dal Play Store di Google, basta andare a questa pagina. Invece, se volete acquistare questa ottima smartband, basta andare su Amazon, la trovate in questa pagina a 29,99 euro.

Aggiornamento Xiaomi Mi Band: registrazione esercizi

 

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Band 3: l’attesa è servita davvero

 

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.