iscriviti ai canali Telegram

AirPods disponibili su Amazon a 164 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Vi piacciono gli AirPods targati Apple?

Se vi piacciono gli AirPods targati Apple ma pensate che costino troppo sullo store della mela, vi aiuta Amazon. Infatti, sullo store americano sono nuovamente disponibili con 15 euro di sconto rispetto al listino ufficiale.

Quindi, gli auricolari Apple possono essere acquistati su Amazon a questo link a 169 euro. Inoltre, la consegna prevista è di 2-3 giorni. Invece, se guardate sullo store Apple la consegna slitta al 24 gennaio e il costo è di 179 euro.

E, se avete attivo l’abbonamento Amazon Prime, avete anche la consegna gratuita. Questo dettaglio lo aggiungo perché ieri la consegna era a pagamento per chi non era abbonato ad Amazon Prime. Gli auricolari della Apple sono riconosciuti come i migliori auricolari attualmente in commercio per resa del suono, oltre ad essere perfettamente integrati in tutto il sistema Apple.

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.