Amazon Prime: buono da 20 euro sull’acquisto di libri

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo la promozione di Amazon rivolta ai lettori italiani

Cosa c’è di meglio in estate che leggere un bel libro al riparo dal sole estivo? Deve aver pensato la stessa cosa anche Amazon con un’iniziativa dedicata.

Infatti, tutti i clienti Amazon Prime che acquistano libri per almeno 20 euro riceveranno un buono sconto di 7 euro. Però, sono inclusi solo i libri cartacei, non gli ebook.

Inoltre, la spesa deve essere conclusa in un unico ordine (con libri compresi nella promozione) e con spedizione ad un unico indirizzo.

L’iniziativa è valida fino a lunedì 16 luglio prossimo.

Il buono sconto potrà essere utilizzato solo su prodotti venduti e spediti dallo store stesso entro il 15 settembre di quest’anno.

Per tutte le informazioni, basta collegarsi alla pagina dedicata che troviamo sullo store americano più famoso ed utilizzato.

Potete acquistare i libri che aderiscono alla promozione seguendo questo link: Amazon Letture Prime.

Cosa state aspettando ad iscrivervi a Prime? Basta cliccare sul link sopra e scoprire tutti i vantaggi legati all’iscrizione. Oppure potete provare il servizio per 30 giorni, gratuitamente.

Adesso non avete davvero più scuse per non leggere un buon libro sotto l’ombrellone alla domenica al mare, oppure durante le prossime vacanze estive.

Amazon Prime: buono da 20 euro sull’acquisto di libri

 

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password