Amazon: concorso per assistere alle registrazioni di The Grand Tour in UK

Mi Piace0
Mi Piace0

Oggi Amazon lancia un concorso che farà felici gli appassionati di The Grand Tour su Prime Video

Amazon sta proponendo un concorso molto interessante. Infatti, dà la possibilità di vincere due biglietti per assistere alle registrazioni di un episodio della seconda stagione di The Grand Tour nel Regno Unito.

Il meccanismo di assegnazione avrà un’estrazione che  avverrà il 30 novembre. Poi la trasferta in UK si svolgerà a Dicembre 2017. Inoltre, la vincita include viaggio, alloggio, rimborso spese. Oltre ai 2 biglietti per assistere alle registrazioni in studio di un episodio di The Grand Tour, su Prime Video.

Come fare per partecipare al concorso?

Basta cliccare su questo link ufficiale Amazon, accedere con il proprio account  e cliccare su “Partecipa”. Semplice e veloce.

Infine, i dettagli sulla data e la località saranno comunicati al vincitore in un secondo momento. Questo è tutto, amici. Se siete dei fan della serie non potete lasciarvi sfuggire questo concorso. Invece, se non conoscete la serie, resta comunque il fatto che avrete la possibilità di fare un breve viaggio in UK già spesato. Niente male davvero come idea per trascorrere le vacanze di Natale in un modo diverso quest’anno.

Amazon: concorso per assistere alle registrazioni di The Grand Tour in UK

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password