Amazon Italia dice NO a Xiaomi

Punteggio0

Importante novità che riguarda Amazon e Xiaomi

Ebbene si, Amazon ha rimosso tutti gli smartphone Xiaomi dal proprio catalogo, la sorte è toccata a tutti i venditori che ne proponevano i modelli.

Una pessima notizia per gli amanti (compreso me) dei loro smartphone, perchè?

Intanto perché da un mese circa è stato rilasciato lo Xiaomi Mi A1 il primo smartphone di casa Xiaomi con Android One. Quindi non ritrovarlo più su Amazon dopo il boom di vendite è un’orribile notizia. Poi?

Il vantaggio di acquistare su Amazon è che si viene tutelati su ogni prodotto acquistato e nel caso degli smartphone Xiaomi era fondamentale, visto che importanti e non venduti direttamente nel nostro paese.

In realtà la scelta di non vendere temporaneamente prodotti Xiaomi su Amazon riguarda la scarsa qualità degli adattatori forniti in confezione. Quindi una minima affidabilità nella ricarica del dispositivo.

Infatti spesso i venditori includono adattatori di qualità effettivamente non elevata, decisamente non in regola con le norme CEE, le spine dovrebbero avere solo la parte finale in metallo mentre il resto in materiale isolante, al contrario questi hanno tutto in metallo.

Speriamo che la situazione si possa risolvere velocemente, ma questi controlli così accurati da parte di Amazon fanno notare la sua immensa professionalità e l’avere a cuore il cliente, che non dispiace mai.

Tag:

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password