Amazon Prime: scopriamo tutti i vantaggi offerti dal servizio

Mi Piace0
Mi Piace0

Avete mai provato il servizio Amazon Prime?

Si tratta del servizio di Amazon che vi permette di ricevere, solo se il prodotto che avete ordinato lo consente, lo stesso entro 24 ore dall’ordine. Il servizio è comodo e utile se fate parecchi acquisti sullo store americano o se spesso quello che ordinate vi serve con urgenza. Il servizio, comunque, offre anche altri indiscutibili vantaggi. Scopriamoli insieme.

15% di sconto sui prodotti della linea Amazon Famiglia

Consegne illimitate in 24 ore

Film in streaming su PrimeVideo.com

Audiolibri (download illimitato per i primi 90 giorni)

Archiviazione in cloud illimitata per le fotografie

Offerte Lampo in anteprima

Amazon Music Unlimited: 50 milioni di brani in archivio da scaricare

Il servizio è gratuito e in prova per i primi 90 giorni. Scaduti questi, costa 19,99 euro ogni 12 mesi. Inoltre, il servizio Music Unlimited adesso è in promozione a 0,99 al mese per 90 giorni. Considerando tutti i vantaggi citati sopra, tenete presente che lo spazio di archiviazione è illimitato per le fotografie, ma per altri tipi di file vengono offerti gratis ben 15GB di cloud. Perciò,se non lo avete mai provato, vi consiglio di fare almeno la prova gratuita per 3 mesi. Sono sicuro che, al termine, deciderete di rinnovare il servizio pagando l’abbonamento annuale.

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista