Amazon regala 6 euro con l’acquisto di buoni regalo

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo la nuova promozione di Amazon che riguarda i suoi buoni regalo

Torna da Amazon una promozione sui buoni regalo. L’offerta offre un buono sconto da 6 euro a tutti gli utenti che acquisteranno un buono regalo del valore minimo di 30 euro. L’unica limitazione è che l’offerta riguarda gli utenti che, in passato, non l’hanno mai utilizzata.

Ecco i dettagli sulla promozione:

  • l’offerta è valida solo per i clienti che non hanno effettuato ordini di uno o più buoni regalo negli ultimi 36 mesi;
  • è necessario utilizzare un account Amazon aperto almeno 12 mesi fa e su cui è stato fatto almeno un ordine nell’ultimo anno;
  • la promozione è valido per 1 solo buono sconto da 6 euro;
  • per arrivare alla soglia dei 30 euro, è possibile acquistare anche più buoni regalo di importo inferiore ai 30 euro (ad esempio 2 buoni da 15 euro); ma con un ordine unico;
  • i 6 euro saranno accreditati entro 48 ore dall’ordine;

Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link, anche per capire se il vostro account Amazon è idoneo a partecipare. Certo, non si tratta di una cifra stratosferica, però sempre utile per poi fare qualche altro acquisto sullo stesso store americano.

Amazon regala 6 euro con l’acquisto di buoni regalo

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Pubblicità Google

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password