fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Amazon regala buono in cassa

Mi Piace-1
Mi Piace-1

Amazon non ferma la corsa alle promozioni. Infatti, lo store regala un bonus di 10 euro a chi fa la prima Ricarica in Cassa da almeno 30 euro. D’accordo, non si tratta di cifre astronomiche ma è sempre meglio che nulla, no?

Come si riceve questo regalo?

Per poter ricevere questo buono il metodo è semplicissimo. Basta recarsi nella sezione sul sito Amazon (link sotto), ottenere il codice a barre, andare in uno dei negozi aderenti ed effettuare la ricarica da almeno 30 euro entro il 31 marzo 2019.

Si riceve il buono da 10 euro via email all’indirizzo legato all’account e sarà utilizzabile per acquistare prodotti venduti e spediti da Amazon entro il 30 aprile 2019. Dalla promozione, però sono esclusi libri, prodotti digitali (come ebook ed MP3), alimenti per neonati, Pantry, Warehouse Deals, buoni regalo, ereader Kindle, Fire Stick TV e tablet Fire.

Per vedere la lista dei punti vendita aderenti SisalPay e LIS CARICA Lottomatica, per ottenere il codice a barre e consultare termini e condizioni basta andare a questo link.

Amazon regala buono in cassa

 

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.