Anteprima Tim: nuova offerta per socializzare gratis

Punteggio+2

Sta per arrivare una nuova offerta di Tim per navigare gratis sui social network

Tim si lancia nel social. Battutona del venerdì. La società di telecomunicazioni, per la verità, ha sempre fatto parte di programmi di beneficienza, ma stavolta la battuta era per dire che sta per proporre una offerta pensata per chi utilizza i servizi social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cosa offre

Infatti, dal 25 Settembre 2017, arriva la nuova offerta denominata  “Tim Social&Chat” e valida per tutti i clienti ricaricabili. La nuova Tim Social&Chat permetterà di navigare in Internet sulle principali piattaforme Social e Chat. Ma la particolarità è che permette di navigare senza consumare GB ma passando attraverso APN wap.tim.it e ibox.tim.it.

L’offerta è valida per navigare sui servizi Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm. Non male per chi utilizza i social network (e sono moltissime persone di qualunque età) nè per chi ha un iphone e utilizza il servizio di messaggistica iMessage.

Quanto costa

Per averla bisognerà pagare 4,90 euro ogni 4 settimane. Però, non sono previsti costi di attivazione né extra costi.

Inoltre, è ancora valida la promozione secondo cui, se si attiva il servizio di Ricarica Automatica, si potrà attivare Tim Free Social&Chat gratis per ben 90 giorni. Però, attenzione perché il traffico dati verso link esterni su piattaforme video o eventuali banner pubblicitari non sono inclusi nel traffico gratuito.

 

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password