Anteprima Tim: nuova offerta per socializzare gratis

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Sta per arrivare una nuova offerta di Tim per navigare gratis sui social network

Tim si lancia nel social. Battutona del venerdì. La società di telecomunicazioni, per la verità, ha sempre fatto parte di programmi di beneficienza, ma stavolta la battuta era per dire che sta per proporre una offerta pensata per chi utilizza i servizi social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cosa offre

Infatti, dal 25 Settembre 2017, arriva la nuova offerta denominata  “Tim Social&Chat” e valida per tutti i clienti ricaricabili. La nuova Tim Social&Chat permetterà di navigare in Internet sulle principali piattaforme Social e Chat. Ma la particolarità è che permette di navigare senza consumare GB ma passando attraverso APN wap.tim.it e ibox.tim.it.

L’offerta è valida per navigare sui servizi Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm. Non male per chi utilizza i social network (e sono moltissime persone di qualunque età) nè per chi ha un iphone e utilizza il servizio di messaggistica iMessage.

Quanto costa

Per averla bisognerà pagare 4,90 euro ogni 4 settimane. Però, non sono previsti costi di attivazione né extra costi.

Inoltre, è ancora valida la promozione secondo cui, se si attiva il servizio di Ricarica Automatica, si potrà attivare Tim Free Social&Chat gratis per ben 90 giorni. Però, attenzione perché il traffico dati verso link esterni su piattaforme video o eventuali banner pubblicitari non sono inclusi nel traffico gratuito.

 

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.