Scaduto

APEMAN 720P Telecamera di Sorveglianza WiFi

Amazon
Mi Piace0
22,13 38,89
  • 【Immagine nitida e Audio Bidirezionale】 Luminose immagini in HD a 720p durante il giorno e nitide riprese in bianco e nero anche nel buio più totale, fino a quasi 10 metri, grazie ai 12 LED IR. Cogli qualsiasi parola di familiari o amici e ascoltali sul dispositivo mobile e sulla telecamera IP, ovunque e in qualsiasi momento. Archivia le tue registrazioni su una MicroSD esterna, supporta fino a 128GB. Memorizza tutte le informazioni di registrazione.
  • 【Gestisti la fotocamera Intelligentemente】 Sorveglia ogni spazio della tua casa grazie all’ampio angolo di rotazione di 355 ° e inclinazione di 80 °. Scorri a destra e sinistra, in alto e in basso sullo schermo del tuo dispositivo per direzionare la fotocamera e monitorare ogni angolo della stanza. Memorizza fino a cinque viste più utilizzate come posizioni preimpostate.
  • 【Rilevamento del Movimento】 Avanzata tecnologia di rilevamento del movimento. Appena la fotocamera rileverà un movimento, un messaggio di allarme verrà inviato al dispositivo mobile. La sensibilità e le impostazioni del rilevamento possono essere regolate a piacere.
  • 【Veloce e Facile da Installare】 Connetti la telecamera a internet tramite cavo di rete o connessione wireless. Scarica tramite QR-code l’apposita applicazione “EyeCloud” con la quale configurare comodamente la fotocamera. Compatibile con dispositivi: IOS / Android / Windows, che supportano Wi-Fi 2.4G.
  • 【Tecnologia Sicura e Affidabile】Tieni sotto controllo la tua abitazione e le cose a te care anche mentre sei fuori casa. Ideale per la sicurezza di casa, ufficio e per sorvegliare i tuoi bambini. Non preoccuparti di eventuali intrusioni da parte di terzi nella tua Privacy. Grazie alla rete wireless crittografata con WPA2 e la tecnologia di monitoraggio remoto basata su tre server con protocollo di comunicazione https, le immagini catturate dalla fotocamera saranno accessibili solo a te.

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista