Apple svela nomi, memoria e colori degli iPhone

Mi Piace0
Mi Piace0

Per errore sono stati pubblicati gli indirizzi delle pagine web relative ai nuovi smartphone Apple, con tanti di nomi

Sembra incredibile che sia accaduto ad Apple, ma è la verità: nel sito abbiamo letto i nomi degli iPhone che saranno presentati stasera. Si chiameranno iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr.

Allthings.how ha ottenuto la sitemap del sito internet ufficiale di Apple e al suo interno ha trovato gli indirizzi web delle pagine dei nuovi prodotti in arrivo. In questo modo abbiamo ottenuto la conferma sui nomi scelti da Apple.

In particolare i nuovi modelli OLED da 5,8″ e 6,5″ si chiameranno:

  • iPhone Xs (oppure XS)
  • iPhone Xs Max (oppure XS Max)

Ovviamente, la sitemap è stata prontamente rimossa da Apple e modificata, ma ormai la beffa ci sta tutta. Infine, è stato trovato anche il riferimento al modello XR.

Apple svela nomi, memoria e colori degli iPhone

Apple svela nomi, memoria e colori degli iPhone

Ma non è finita qui, perchè Apple ha svelato anche i tagli di memoria e i colori.  Giusto per non dare le informazioni a metà. E questi sono le altre informazioni svelate.

L‘iPhone Xr (o XR) da 6,1 pollici con display LCD sarà disponibile in questi colori: nero, bianco, rosso, corallo, blu. I tagli di memoria saranno invece da 64 GB, 128 GB e 256 GB. Per quanto riguarda invece gli iPhone Xs, i tagli di memoria disponibili saranno: 64 GB, 256 GB e 512 GB. Le colorazioni disponibili invece saranno: oro, argento e grigio siderale.

Aggiornamento: la sitemap, ha fatto svelare anche i link alle custodie in silicone per iPhone XS nei colori Nero, Bianco, Blu Notte, (PRODUCT)Red e Grigio Pietra. E i link alle custodie in pelle  per iPhone XS nei colori (PRODUCT)Red, Tortora e Nero.

Apple svela nomi, memoria e colori degli iPhone

Apple svela nomi, memoria e colori degli iPhone

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista