fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Apple Watch Nike+ Series 4 è disponibile all’acquisto

Mi Piace0
Mi Piace0

Buone notizie per chi stava aspettando la variante sportiva dell’Apple Watch 4

Mancava ancora qualcosa alla commercializzazione di Apple Watch Series 4. Infatti, se il modello standard era disponibile da quasi quattordici giorni, eravamo in attesa di vedere la variante sportiva Nike+, pensata appunto per gli sportivi e per i puristi del fitness.

Adesso possiamo dire che l’attesa è terminata venerdì scorso, perchè il modello è finalmente in commercio e chi aveva, in precedenza, preordinato un Apple Watch Nike+ Series 4 lo sta per ricevere a casa. Invece, chi non lo ha preordinato e vuole acquistarlo può eseguire l’ordine presso il sito web ufficiale di Apple o recarsi nell’Apple Store più vicino.

Cosa cambia nel modello Nike+ rispetto alla versione standard? Poco, per essere sinceri. Infatti, questo modello ha un cinturino di serie diverso e disponibile nei colori Pure Platinum/Black Sport Band e Summit White Sport Loop, oltre a personalizzazioni software che si riferiscono ai quadranti disponibili e l’app Nike preinstallata per sincronizzare al meglio le attività. Niente di più e niente di differente. Comunque, le versioni Nike+ hanno lo stesso prezzo del modello in alluminio, cioè 439 Euro per la variante GPS da 40mm e 469 Euro per il modello 44mm. Ricordate che, se state cercando cinturini e accessori per Apple Watch a prezzi più bassi, trovate molte idee sullo store di Amazon.

Apple Watch Nike+ Series 4 è disponibile all'acquisto

Apple Watch Nike+ Series 4 è disponibile all'acquisto

Fonte

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.