Arriva Play la nuova offerta della Tre

Mi Piace0
Mi Piace0

Tre propone una tariffa sia per i nuovi clienti sia per i clienti attuali

Dal 25 settembre e al 19 novembre, Tre lancia un’offerta interessante valida per tutti. Sia per i nuovi clienti sia per chi è già cliente. Questi potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Play. Costa 3 euro al mese e ha le soglie mensili con addebito settimanale su credito residuo. Però, questa offerta è compatibile solamente con il piano tariffario Power29 per i nuovi clienti. Invece chi è attualmente cliente di Tre, se ha un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 avrà il cambio piano gratuito verso Power 29.

Cosa offre Play?

Include 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 0,75 GB. A 0,75 cent. ogni 7 giorni. Perciò, in 28 giorni si arriva a 300 minuti e 3 GB a 3 euro. Non ci sono vincoli e il canone mensile verrà scalato dal credito residuo.
Però, i nuovi clienti hanno anche un costo di attivazione di 9 euro. Che sale a 15 euro per gli attuali clienti. Scalato dal credito residuo.
Inoltre, si può abbinare l’opzione Play SMS Plus che include 300 SMS verso tutti a 2 euro ogni 30 giorni. Ma costa 15 euro per gli attuali clienti. Invece, per i nuovi clienti è gratuita se richiesta con l’attivazione della sim.
Inoltre, l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017. Di conseguenza, dal 1° Aprile 2018 per tutti i clienti  costerà 4 euro ogni 4 settimane.

Poi, se si superano le soglie settimanali, le telefonate costano 0,29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Il traffico dati 0,20 centesimi ogni 20 MB senza scatti. Infine, ogni sms costerà 0,29 centesimi.
L’opzione PLAY ha il rinnovo automatico ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide dal giorno dell’attivazione. I GB inclusi non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem. Inoltre, non sono comprese la navigazione nell’App&Store nè l’utilizzo dei servizi BlackBerry®. Si consente il tethering, ma solo a certe condizioni. Per tutte le informazioni consiglio di visitare questo link.

Arriva Play la nuova offerta della Tre

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista