Arriva Tim Ten Go 20GB: minuti illimitati e 20 GB

Mi Piace+1
Mi Piace+1

L’operatore nazionale Tim  ha lanciato un’offerta davvero interessante

Anche Tim si lancia nel rinnovo delle promozioni. Infatti, dal 14 al 27 Settembre, sarà attiva un’offerta per tutti i clienti Wind, 3 e PosteMobile. Questi potranno attivare la nuova offerta Tim Ten Go + 10GB Free. Vediamo cosa offre.

Arriva Tim Ten Go 20GB: minuti illimitati e 20 Giga in 4G

Tim Ten Go + 10GB Free comprende:

• minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa

• 20 GB di internet

Al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione di una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Invece, il costo di attivazione di Tim Ten Go è 9 euro. Però, considerate che bisogna mantenerla attiva per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati altri 29 euro.

La nuova offerta può essere attivata anche da chi è attualmente cliente Wind, Tre e Operatori Virtuali. Infatti, basta acquistare una nuova sim ricaricabile attraverso il servizio “Passa a Tim con Operatore” con la spedizione a casa. La spedizione è gratuita.

I 10GB aggiuntivi, quindi, si attiveranno automaticamente entro 72 ore dalla effettiva portabilità.

I minuti e i GB compresi nell’offerta che non sono stati consumati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili, quindi saranno persi.

Invece, per gli sms, visto che non sono inclusi nell’offerta, si può attivare l’Opzione 500 sms al costo di 3 euro ogni 4 settimane. Ovviamente, i minuti inclusi e gli eventuali sms dell’opzione attivata, valgono solo verso numeri nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea.

Inoltre, ricordate che il traffico voce vale verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con gli effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE per chi ha uno smartphone che supporta il 4G. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. E i GB aggiuntivi non sono validi in Europa.

All’attivazione di una nuova sim ricaricabile, si attiva automaticamente la tariffa “Tim One Prime Go” che ha un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana.

Il piano alternativo è “Tim Base New” che non ha costi fissi. Però, il cambio piano verso Tim Base New costa 3 euro dall’area MyTim o chiamando il numero 409162. Invece, se fate il cambio piano in un negozio Tim, costa 7 euro.

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista