Arriva Wind Smart 700 Star Limited Edition

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Arriva Wind Smart 700 Star Limited Edition. Scopriamola insieme.

A Wind piacciono molto, ultimamente, le Limited Edition. Dopo essersi data da fare la scorsa settimana, anche oggi Wind presenta una nuova proposta. Si chiama Wind Smart 700 Star Limited Edition. Il tasto dolente è che non si tratta di una offerta per tutti, ma solo per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un qualsiasi altro operatore. Quindi, le persone che sono attualmente clienti e che si sentono insoddisfatti,  dovranno ripiegare su altre offerte. Comunque, vediamo cosa offre questa nuova proposta.

Wind Smart 700 Star Limited Edition è attivabile SOLO online. In modo molto semplice. Basterà andare alla pagina dedicata, che trovate nel link a fine articolo, e compilare i campi richiesti. L’operazione costa ben 25 euro ma questi comprendono 10 euro per la nuova SIM e 15 euro di prima ricarica.

In più, il costo di attivazione della SIM è di 9 euro, ai quali si aggiungeranno il costo di attivazione dell’offerta (5 euro) e il primo canone (10 euro). Il un totale sale a 24 euro.

Cosa offre? Wind Smart 700 Star Limited Edition comprende 700 minuti verso tutti e 10 GB di traffico Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Ricordate bene che, quando saranno terminati i minuti inclusi nell’offerta, verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo. E al raggiungimento della soglia Internet la navigazione sarà bloccata. Come dicevo sopra, ecco il link che porta direttamente alla pagine dell’offerta.

Arriva Wind Smart 700 Star Limited Edition

 

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista