Attivabili due nuove offerte TIM

Mi Piace0
Mi Piace0

Si possono già attivare le due nuove offerte TIM. L’operatore in questo modo si rivolge a chi chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico. Le due nuove offerte si chiamano TIM Privilege 20 GigaTIM 15 Go New 50 Giga. Vediamo cosa offrono.

Iniziamo con TIM Privilege 20 Giga che comprende:

• chiamate illimitate;

• 20 GB di traffico dati;

al costo di 12,99 euro al mese.

Questa offerta prevede l’attivazione base, al momento della sottoscrizione, che offre 1.000 minuti e 3 GB di Internet. Invece, dopo ed entro 5 giorni saranno attivate le opzioni +17 GB Free e Minuti Illimitati Free.

L’altra offerta, TIM 15 Go New 50 Giga offre:

• chiamate illimitate

• SMS illimitati

• 50 GB di traffico dati;

Al costo di 15 euro al mese.

Pure in questo caso l’offerta va in due tempi diversi, perchè con la sottoscrizione si hanno 1.000 minuti e 3GB di Internet. Invece, entro 5 giorni saranno attivate le opzioni gratuite +47 GB Free, Minuti Illimitati Free e SMS Illimitati Free.

Entrambe le offerte TIM prevedono un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro. PErò, se si disdice l’offerta prima dei 24 mesi saranno addebitati i 20 euro residui.

Infine, in caso di attivazione dell’offerta via Internet o con l’operatore il costo di attivazione scende a 9 euro invece di 29 euro, sempre a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi.

Maggiori informazioni e attivazione in tutti i centri TIM aderenti all’iniziativa.

Attivabili due nuove offerte TIM

 

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.