Come funziona la Priority Direct Mail di Banggood

Una delle maggiori limitazioni dei negozi elettronici localizzati in Cina è rappresentata proprio dalla distanza dal continente europeo e, dunque, dall’obbligatorio transito alle dogane dei prodotti acquistati, con relativa spesa extra. Da questo punto di vista, Banggood è un noto e-commerce cinese che ha progettato una modalità di spedizione perfetta per proteggere i prodotti dalle tasse doganali: la suddetta modalità prende il nome di Priority Direct Mail e – fra le altre cose – ti consentirà anche di ricevere la merce che hai acquistato in tempi più brevi rispetto alle spedizioni standard.

Banggood Priority Direct Mail: come funziona?

La modalità di spedizione Priority Direct Mail è direttamente accessibile dalle schede prodotto del noto e-commerce cinese: per poterne usufruire, ti basterà recarti sulla pagina del prodotto che intendi acquistare, selezionare il magazzino (HK – Hong Kong o CN – Cina) e successivamente impostare la suddetta modalità di spedizione (Italy Via Priority Direct Mail), potendo anche visionare il costo complessivo dell’operazione. Il pacco ti arriverà a casa in un lasso di tempo che va dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Priority Direct Mail: alcune cose da sapere

Prima di lanciarti su Banggood, esistono altri aspetti del Priority Direct Mail che devi conoscere: innanzitutto questa modalità di spedizione è disponibile solo se ordini dai magazzini di Hong Kong (HK) o cinesi (CN). Inoltre potrai selezionarla esclusivamente per prodotti con determinate misure: massimo 60 centimetri di lunghezza, massimo 90 centimetri di somma complessiva di profondità, lunghezza e altezza, e massimo 2 chili di peso. Il costo della spedizione con Priority Direct Mail non è fisso ma varia in base al prodotto selezionato.

Detto questo, non ti resta altro da fare che recarti su Banggood, cercare i tuoi prodotti preferiti, selezionare questa comoda modalità di spedizione e fare tutti gli acquisti che desideri sfruttando i nostri codici sconto Banggood!

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

2 Commenti
  1. Rispondi
    Simon Pagliani 19/07/2017 at 22:54

    ciao vorrei chiedere quanto tempo puo transitare il mio pacco alle dogane della olanda a netherlands

    • Rispondi
      Andrea Semplici 13/12/2017 at 18:58

      ciao, scusa se scrivo così in ritardo, ma il tuo pacco è arrivato nei tempi previsti??

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password