iscriviti ai canali Telegram

Bitcoin supera per la prima volta nel 2019 i $4.000

Mi Piace0
Mi Piace0

Il prezzo del Bitcoin sta risalendo un po’ alla volta: che sia l’anno del riscatto?

Il prezzo del Bitcoin ha finalmente superato la soglia dei $4.000 dollari nelle ultime ore di contrattazione di ieri. Per la verità un po’ tutte le criptovalute hanno beneficiato dello slancio. Ad esempio Litecoin (+12%), NEO (+10%) e Cardano (+9%).

Cosa sostiene il prezzo della principale criptovaluta?

Secondo l’analisi di Mati Greenspan di eToro, il balzo della quotazione potrebbe essere stato determinato o da un singolo grande ordine o dalla mancanza di liquidità sul mercato.

Inoltre, ha supportato le quotazioni anche la notizia che CoinFlex, che faceva parte dell’exchange britannico Coinfloor, ha annunciato l’intenzione di offrire future su Bitcoin fisici agli investitori asiatici.

Le quotazione continueranno la risalita?

Anche se i vari esperti hanno previsto ulteriori ribassi per il 2019, è anche vero che un rimbalzo abbastanza sostanzioso ci potrebbe stare. Anche perché le criptovalute hanno perso il 40% nel 2018.

PROMO: per acquistare criptovalute, consigliamo Coinbase. Registrati ora e ricevi $ 10 di bitcoin gratuiti acquistando o vendendo almeno $ 100 di valuta digitale. Accetta subito l’invito: https://www.coinbase.com/join/5a48834748b00b01302c80ec?src=ios-email-invite .

Bitcoin supera per la prima volta nel 2019 i $4.000

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.