fbpx
News

Black Friday: Amazon Echo Dot a soli 34,99 euro

Se ne parla tanto, si. Di cosa? Della famiglia Amazon Echo ovviamente! Con i suoi Echo Dot, Plus e Spot ha portato in Italia una valida alternativa al rivale Google Home. L’assistente vocale di Amazon si chiama Alexa, ed è pronta ad aiutarvi in qualsiasi cosa.

Ed il bello è che potete acquistarlo fino ad esaurimento scorte a partire già dal 16 novembre al super prezzo di 34,99 euro.

Amazon Echo Dot in offerta per black friday

Echo è una famiglia di assistenti vocali by Amazon, una sorta di Google Home per intenderci. Può aiutarci a svolgere molte attività, rendendole più veloci e semplici. Col solo aiuto della nostra voce infatti possiamo aggiungere alimenti alla lista della spesa oppure farci dire le ultime notizie o il meteo.

Alexa può aiutarvi a cucinare leggendovi la ricetta, può dirvi i programmi in onda stasera in tv o ancora ascoltare musica (serve un abbonamento ad un servizio premium). Essendo un dispositivo by Amazon, può anche tracciare i vostri ordini in corso e sapere quando arriveranno. Sono tantissime le skills che possiede questo piccolo gioiellino di casa Amazon.

A questo prezzo ve lo consiglio caldamente. E’ un dispositivo fantastico ed è una valida alternativa se non si vuole avere Google Home (essendo praticamente uguali).

 


iscriviti ai canali Telegram

Ragazzo appassionato di tecnologia e nuove tendenze tech. Essendo una passione che mi spinge a tenermi sempre aggiornato, con i miei articoli vi aiuterò a scegliere il miglior operatore telefonico o il miglior device o ancora sconti e promozioni imperdibili!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.