fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Black Friday Myefox con sconti del 50%

Mi Piace0
Mi Piace0

Voglia di acquistare smartphone a prezzi bassissimi? Leggi questo articolo

Se ancora non vi siete accorti che oggi è il Black Friday ve lo fa capire Myefox. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito cinese che vende prodotti di elettronica nuovi a prezzi davvero bassi. Nel caso degli smartphone, vende smartphone ad esempio Samsung senza il logo della casa coreana. In sostanza, acquistate un top di gamma a prezzi di saldo. Myefox è un sito pari pari ad Amazon e Alibaba che vende smartphone, orologi, tablet, computer, accessori e tutto quello che sa di tecnologia.

Per sapere tutti i dettagli e le iniziative di Myefox basta accedere alla pagina ufficiale del Black Friday di Myefox.

Le iniziative proposte dall’e-commerce sono tante: ad esempio la campagna “Grab Half Price”, che consente di partecipare a sconti temporanei e assicurarsi un 50% di sconto sui prodotti idonei. Per tutti i prodotti spediti dai magazzini EU abbiamo inoltre il 3% di sconto con il coupon BLKFRI03. Poi, per tutti gli ordini superiori a 359€ si può accedere ad un ulteriore sconto di 8€. Abbiamo poi altre iniziative: Super Deals, con la garanzia di ottenere i migliori prezzi online, e prodotti pensati su diverse categorie di prodotto: Tablet e Notebook, Indossabili Smart, gadget della Smart Home, prodotti dal grande rapporto qualità-prezzo.

Per saperne di più basta andare al sito ufficiale, dove trovate anche la lista di tutti i prodotti in offerta adesso, e nei prossimi giorni.

Black Friday Myefox con sconti del 50%

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.