Braun vi regala un rimborso spesa di 50 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Oggi parliamo di una promozione di Braun legata all’acquisto dei suoi prodotti

Anche Braun vuole farvi passare un Natale felice e ha pensato ad un rimborso spesa. Infatti, con l’acquisto di uno dei prodotti selezionati, riceverete un rimborso fino a 50€ in base al prezzo dell’articolo acquistato.

Vediamo, quindi, quali sono i prodotti acquistabili compresi in questa promozione: Silk Epil 9, 7 e 5, Face e Series 9,7,5 e 3.

Come fare per partecipare?

Basta acquistare uno di questi prodotti con un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita Braun. Fatto l’acquisto, dovrete cliccare su questo link ufficiale alla pagina Braun, compilare con i dati relativi all’acquisto e il tipo di rimborso e, infine, cliccare su “Scarica la Cartolina”.
Le ultime istruzioni le troverete nella cartolina. Questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2017 . Tenete a mente che si può richiedere al massimo 1 rimborso per persona e fino a 4 per lo stesso nucleo familiare.

Per tutte le informazioni, trovate il regolamento completo della promozione presso i punti vendita o su Mediaworld.it o al link indicato sopra.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password