Brawl Stars in arrivo su Android!

Mi Piace+1
Mi Piace+1

brawlstars

Brawl Stars è un gioco che aspettiamo in molti da molto tempo, davvero intrigante. Uscì l’anno scorso solo per Ios e quindi tutti noi Androidiani ci siamo rimasti male. Ma finalmente si sono decisi a rilasciarlo anche per noi.

Brawl Stars è un gioco di squadra 3vs3 sviluppato da Supercell (lo stesso sviluppatore di Clash Royale e Clash of Clans per intenderci) dove l’obiettivo è quello di prendere più stelle degli avversari. Si gioca su una mappa piccolina ed è a tempo. La squadra che alla fine del tempo avrà più stelle vince! Ma attenzione, gli avversari possono ovviamente uccidervi e quindi verrete rigenerati all’inizio della mappa, sennò sarebbe troppo facile (o no?). Avanzando di livello e accumulando monete si potranno sbloccare nuovi personaggi, ognuno con un potere diverso: c’è chi può diventare invisibile o chi può passare sottoterra ad esempio.

Ma veniamo alle cose serie: questo fantastico gioco verrà rilasciato verso inizio Dicembre. Purtroppo non si sa ancora la data precisa, ma vi aggiorneremo. Intanto potete preregistrarvi dal Play Store cercando semplicemente “Brawl Stars”. Al raggiungimento di 2 milioni di preregistrazioni Supercell regalerà a tutti la skin “Shelly Stellare”, quindi spargete la voce e preregistriamoci tutti! Ecco il link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supercell.brawlstars&hl=it

Ragazzo appassionato di tecnologia e nuove tendenze tech. Essendo una passione che mi spinge a tenermi sempre aggiornato, con i miei articoli vi aiuterò a scegliere il miglior operatore telefonico o il miglior device o ancora sconti e promozioni imperdibili!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.