Buono sconto da OVS fino al 18 marzo

Mi Piace0

OVS vi dà la possibilità di avere un buono sconto spendibile in tutti i punti vendita. Vediamo come fare

Continuano le offerte da OVS. Questa volta è possibile ricevere un buono sconto del valore di 10 € gratuito. Non cifre folli, è vero, ma può sempre tornare utile a qualcuno. Però, per poterlo avere dovrete fare un acquisto minimo di almeno 40 € di articoli presso i negozi fisici del gruppo.

Il buono sconto in omaggio, non è disponibile per acquisti online ma solo presso i punti vendita. Lo potete stampare dal sito ufficiale Ovs.it . Appena entrate nel sito, si aprirà in sovra-impressione un popup. Qui bisogna cliccare su “Scarica subito” per avere il coupon. E’ impossibile sbagliare. Inoltre, a fondo del pop-up trovare anche tutti i dettagli dell’iniziativa.

Ricordate, però, un paio di cose importanti. Il buono non è cumulabile con altre iniziative e promozioni presenti attualmente. Infine, non vale per moltissimo tempo, perchè si può utilizzarlo dal 26 febbraio al 18 marzo nei vari negozi del gruppo. Ora non vi resta che cercare il punto vendita più vicino a voi, fare un acquisto e ricevere il buono omaggio appena vi collegherete al sito. Semplice, no? Correte, che state aspettando ancora?

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista