CM Locker si aggiorna con il supporto per il sensore d’ impronte digitali

Punteggio0

CM Locker è un applicazione per la lockscreen (schermata di sblocco) molto popolare per i dispositivi Android, infatti porta un sacco di funzionalità, pur concentrandosi sulla tutela della privacy, e ci permetterà di controllare l’accesso al dispositivo.

Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per questa applicazione che rende CM Locker la prima applicazione del suo genere a supportare il Galaxy S6 e il suo sensore d’ impronte digitali. Coloro che hanno preferito questa applicazione e vogliono utilizzare sul loro nuovo smartphone di Samsung possono ora utilizzare il sensore di impronte digitali per controllare l’accesso al dispositivo.

Uno dei principali utilizzi del sensore di impronte digitali sul Galaxy S6 e S6 edge è quello di controllare l’accesso al dispositivo, se gli utenti installano un app per la lockscreen che non supporta la funzionalità non sarà di alcuna utilità per loro. Questo è il motivo per cui CM Locker è stato aggiornato per garantire che i suoi utenti possono continuare a sfruttare il sensore di impronte digitali su nuovi cellulari Samsung. Le funzioni della password e il modello di sblocco esistenti dell’app rimarranno comunque a disposizione degli utenti.

Altre caratteristiche del CM Locker includono Intruder Selfie che scatta automaticamente una foto utilizzando la fotocamera frontale quando qualcuno inserisce una password errata, controllo di musica ottimizzato per il funzionamento con una sola mano, scelta rapida della fotocamera e altro ancora.

CM Locker è una applicazione gratuita disponibile sul  Play Store di Google, potete scaricarla dal badge qui sotto.
Get it on Google Play

Vedi profilo completo

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password