Come attivare l’offerta Play GT5 Super di TRE: 1000 minuti, 300 sms e 20GB

Mi Piace0

Oggi parliamo dell’offerta Play GT5 di Tre e di come attivarla tramite coupon

Farà felice molti la notizia secondo cui sia ancora possibile attivare la nuova offerta ricaricabile di Tre, denominata Play GT5 Super. Questa nuova offerta Play GT5 Super comprende 250 minuti a settimana, validi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Inoltre, è attivabile da chi chiede di attivare un nuovo numero con portabilità del proprio numero proveniente da Tim, FastWeb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, KenaMobile. E qualsiasi altro operatore virtuale, ma è escluso PosteMobile.
Però, attenzione perché non bisogna subito andare in un negozio Tre per attivare la sim perché serve prima richiedere un codice coupon attraverso una pagina dedicata.

Oppure, si può richiedere la sim dallo store online per poi riceverla a casa. In questo ultimo caso, si riceverà il seguente messaggio:

“Gentile cliente, ti ringraziamo per aver scelto di aderire all’offerta PLAY GT5 Super. Il codice che devi presentare al negoziante per poter attivare la tua nuova SIM 3 è il seguente: […] Grazie per averci scelto! Lo Staff 3Store“.

Ecco, invece il link per richiedere il coupon di cui parlavo sopra. Al momento nulla si sa sulla effettiva scadenza della promozione. Infatti, oggi è ancora attiva la pagina per avere il coupon.

Play GT5 Super comprende 250 minuti verso tutti e 5GB di Internet al prezzo di 1,25 euro ogni 7 giorni. Facendo un calcolo, vedete come in 28 giorni si possa arrivare a 1000 minuti e 20GB di internet a 5 euro. Ovviamente, tutte le soglie settimanali non sono cumulabili. Però non ci sono nemmeno vincoli né costi extra.

Unico dettaglio, c’è il costo di attivazione di 9 euro. E il costo della nuova sim. Però, se l’acquisto viene fatto sullo store online, bisogna pagare 20 euro che comprendono 20 euro di traffico incluso.

Inoltre, meglio non superare il traffico dati settimanale perchè la tariffa extrasoglia dati è a consumo. Infatti, costa 20 centesimi di euro per ogni 20 MB. Nel momento in cui sono state terminate le soglie, si pagheranno 29 centesimi senza nessun scatto. E gli sms costano 29 centesimi a sms.

Infine, dovete prestare attenzione perché dal 28 Settembre tutte le offerte della linea Play GT che prevedono una nuova attivazione, hanno un costo di 50 centesimi ogni 7 giorni se si ha il profilo base Power29.

Come evitare questo salasso?

Basta attivare Play SMS Plus. Questa comprende in più 300 sms a 2 euro ogni 30 giorni.
Però, questo vi permetterà di avere in un mese 1000 minuti, 300 sms e 20 GB a 7 euro ogni 28 giorni. Vi pare poco?

Come attivare l’offerta Play GT5 Super di TRE: 1000 minuti, 300 sms e 20GB

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista