Come fare recesso dal contratto con Iliad Italia

Mi Piace0
Mi Piace0

Dovesse succedere che non vi trovate bene con Iliad, questa guida vi spiega come tornare al vostro operatore precedente

Non è detto che vi troverete male con Iliad, anzi le premesse sono ottime. Sia come tariffa sia come segnale. c’è stato solo qualche problema i primi giorni per il fatto che le sim vedevano gli IP francesi, anziché quelli italiani. Però, magari il precedente operatore aveva un segnale un pò migliore o un qualunque altro motivo potrebbe spingervi a recedere. Capita. Ecco che vi spiego come fare il recesso.

Come chiedere il recesso

La richiesta di recesso si completa in pochissimi passaggi ed è davvero semplice e veloce. Basta seguire questi passaggi elencati sotto:

  • Collegatevi al sito dell’operatore a questo link;
  • Scaricate il modulo per il recesso ILIAD da questo link;
  • Compilate il PDF con tutti i dati richiesti;
  • Inviate il modulo attraverso fax o posta elettronica utilizzando gli indirizzi disponibili nella parte inferiore del modulo.

A questo punto bisogna attendere il tempo necessario perché la pratica venga presa in carico dal gestore. Vedrete che in poco tempo vi verrà comunicato la recessione del contratto con Iliad. Per qualunque informazione, potete sempre consultare il sito dell’operatore a questa pagina ufficiale.

Come fare recesso dal contratto con Iliad Italia

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista