iscriviti ai canali Telegram

Come vincere un iPhone XS gratis camminando

Mi Piace0
Mi Piace0

Lo sapevate che camminare fa bene? E adesso vi fa vincere anche un iPhone XS.

Se siete delle persone pigre sappiate che con un’app gratuita e camminando è possibile vincere un iPhone X. Sto parlando dell’app Sweatcoin, che arriva dalla Russia e che monetizza i chilometri percorsi a piedi.

Come funziona l’app

L’app è da poco disponibile anche in Italia sia per Android sia per iOS calcola ogni vostro km percorso a piedi e lo trasforma in moneta virtuale, appunto lo Sweatcoin. Con gli Sweatcoin guadagnati nel vostro borsellino potete acquistare quello che alcuni sponsor mettono in palio ogni settimana, in modo da soddisfare anche chi utilizza poco l’app e non accumula molti Sweatcoin. Ad esempio, troviamo cover per smartphone, portamonete, prodotti per l’estetica, abbonamenti ad app specifiche e nella fascia più alta iPhone XS e la GoPro.

Come iscriversi e scegliere il livello

Una volta scaricata l’app per Android o per iOS dai link evidenziati sopra, basta registrarsi e iniziare a camminare. Esistono 4 livelli differenti:

Mover: livello base, gratuito, permette di accumulare fino a 5 sweatcoin al giorno o fino a 150 al mese;

Shaker: dopo 30 giorni gratuiti di prova costa 4,75 SWC al mese; permette di accumulare 10 SWC al giorno o fino a 300 al mese;

Quaker: dopo 30 giorni gratuiti di prova costa 20 SWC al mese e permette di ottenere 15SWC al giorno o fino a 450 al mese;

Breaker: dopo 30 giorni gratuiti di prova costa 30SWC al mese e fa ottenere fino a 20 SWC al giorno o massimo 600 SWC al mese.

Inoltre, ogni settimana vengono regalati fino a 8SWC semplicemente guardando 30 secondi di video che pubblicizzano Amazon o applicazioni tipo Zalando o simili.

Lo scopo è proprio dare un impulso all’esercizio fisico. Si ricevono 0,95 sweatcoin ogni mille passi. Questi sweatcoin possono essere accumulati e utilizzati per l’acquisto di diversi prodotti tecnologici come smartphone, televisori e kindle, ma ci sono anche abbonamenti ad altre app, scarpe, abbigliamento sportivo, audiolibri e miglia aeree.

Per funzionare, l’app deve avere il GPS attivo, anche se c’è la modalità di risparmio energetico per salvare un pò la batteria. Volete sapere un difetto? Bè esistono 4 livelli, ma il livello base non permette di accumulare più cinque monete al giorno. Quindi se si resta al quel livello, gratuito, e si percorrono più di 5 mila passi nell’arco di 24 ore è inutile. Certo, tutto dipende da quanto camminate ogni giorno, non è detto che abbiate bisogno di passare ai livelli successivi, però sarebbe stato carino rendere gratuito il passaggio da un livello ad un altro.

Conclusioni

Io sto utilizzando l’app da quattro mesi e mi trovo bene. Non consuma tanta batteria come temevo, pur non attivando la modalità di risparmio energetico. E ho anche notato che funziona pure all’interno di edifici, per cui potete utilizzarla tranquillamente anche in casa o in ufficio o all’università. Ultima chicca: funziona anche se togliete la connessione dati dal vostro smartphone, ogni 2.000 passi percorsi l’app li aggiunge in automatico al vostro borsellino, senza dover aggiornare voi il calcolo.

Come vincere un iPhone XS gratis camminando

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.