Comprare Cryptomonete con Coinbase e Binance

Mi Piace0

In questa breve guida vediamo come comprare la nuove cryptomonete come ad esempio Ripple, Verge, Cardano ecc…

Andiamo subito al sodo, come prima cosa dobbiamo acquistare dei BitCoin per poi cambiarli in Ripple, o altre monete, come ad esempio Cardano (ADA) sull’exchange Binance, al momento il più conveniente perché ha commissioni più basse e permette di iscriversi senza dover inviare propri documenti ecc, quindi sarete subito attivi!

PUNTO 1: Acquistate BTC su Coinbase, al momento c’è una promozione che vi permette di averne 10$ in più acquistandone 100$! Direi che è il caso di approfittare!

PUNTO 2: Registratevi su Binance e ricaricate il vostro conto con i bitcoin comprati su coinbase, a questo punto potete iniziare ad acquistare altre Cryptomonete come Ripple, Cordano,Verge.

Un volta che vi siete iscritti su Binance dove inviare i vostri BTC per poter iniziare ad utilizzare l’exchange per acquistare le Cryptomonete. Per farlo cliccate su Funds e poi Deposit Withdrawals

binance iscrizione

Su BTC cliccate su Deposit

binance deposit btc

A questo punto avete il vostro indirizzo BTC usl quale versare BTC, copiatelo, vi servirà su Coinbase.

binance deposit

Ora andate sul vostro conto coinbase dove avete comprato i BTC e cliccate su Invia.

 

inviare coinbase

Incolla l’indirizzo del portafoglio di Binance al quale inviare i BTC e clicca su Continua.

coinbase inviare

Ora devi solo aspettare che il deposito arrivi su Binance, in genere ci vuole sui 30 minuti 1 ora, e poi potrai finalmente acquistare Cryptomente sull’exchange.

binance exchange

binance xvg

 

banner-telegram

Tag:

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista