Tim: ufficialmente disponibile Tim Party

Mi Piace0

Torna per tutti i clienti Tim un’iniziativa che premia la fedeltà dei clienti sia per il mobile sia per la telefonia fissa

Dal 28 Maggio è ufficialmente disponibile la nuova iniziativa denominata Tim Party. Si tratta di una nuova idea di fidelizzazione, che regala premi ai clienti TIM privati sia della rete mobile sia della rete fissa. Già conosciamo l’iniziativa analoga di Vodafone che ogni venerdì premia i clienti fedeli al marchio, denominata Happy Friday. A questa si aggiunge, adesso, anche l’operatore Tim. Come funziona Party?

In breve, possiamo dire che maggiore sarà il tempo in cui un utente è rimasto con Tim e maggiori saranno i vantaggi.

Il primo regalo già disponibile per tutti consiste in 10 GB aggiuntivi che si possono aggiungere alla propria linea mobile per 7 giorni e, poi, 5 euro di bonus per la propria linea fissa. I 10 GB scadono dopo 7 giorni e non hanno nessun rinnovo automatico. E si attivano se il credito sulla sim è maggiore di 0. Inoltre, per chi è cliente da più di 5 anni sono previsti 100 minuti ulteriori di traffico voce.

Inoltre, se andate sul sito trovate disponibili 4 premi dedicati a tutti i clienti che vi accedono e che si iscrivono sul sito ufficiale . 

Tim: ufficialmente disponibile Tim Party

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista