Domanda record per il nuovo iphone X

Mi Piace0

E’ arrivato il grande giorno del debutto per Iphone X

Da ieri mattina, 27 ottobre, è possibile pre-ordinare il top di Apple, ovvero il modello Iphone X. Pare che la prevendita del primo giorno sia andata ben al di là di ogni più rosea previsione. Infatti, Apple ha rilasciato nel corso della giornata una dichiarazione che conferma appunto la forte richiesta di iPhone X. Anche se non sono state comunicate le cifre.

Ecco qui sotto il comunicato stampa di Apple:

‘’Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre’’.

Sulla base di queste voci, tanto più che sono ufficiali, ieri sera le azioni Apple alla Borsa di New York hanno guadagnato più del 3%, quasi vicine al massimo storico di 164 dollari. La corsa all’acquisto è stata tale che le scorte di iPhone X si sono esaurite nel giro di qualche minuto. Ad oggi, l’attesa è salita fino a 5-6 settimane per chi effettua il pre-ordine. Significa che, chi lo ordina adesso, lo avrà in mano nella prima settimana di dicembre. E con l’avvicinarsi dei regali di Natale la strada è tutta in discesa per Apple.

Comunque, il prossimo 2 novembre Apple comunicherà i dati finanziari. Se è probabile che verrà ufficializzato un calo di vendite per iphone 8, è altrettanto probabile che verrà mitigato dalla grande domanda di iphone X. Per cui non aspettatevi nessun calo vistoso delle azioni Apple, anzi il contrario.

Leggete la nostra Recensione di iPhone X cliccando su questo link.

Domanda record per il nuovo iphone X

 

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista