eBay: oggi all’asta le 12 Panigale S della Race of Champions

Mi Piace0
Mi Piace0

Se siete appassionati di moto da corsa, eBay vi lancia un’iniziativa imperdibile.

Importante evento per collezionisti e amanti del motociclismo. Infatti, proprio oggi, dalle ore 18 eBay mette all’asta le moto utilizzate per la gara del World Ducati Week a Misano (20-22 luglio).

Inoltre, le moto riporteranno, oltre all’ovvio certificato di autenticità, una targhetta e anche l’autografo del pilota. L’autografo viene inciso con inchiostro indelebile prima della gara sul serbatorio delle moto dai piloti partecipanti. E il certificato di autenticità è firmato dall’AD della Ducati Claudio Domenicali.

Andranno all’asta le dodici moto Panigale V4 S, in configurazione racing con la personalizzazione di ogni pilota. A fine gara, verranno messe subito all’asta dalle 18 di sabato 21 luglio. Sarà possibile partecipare all’asta fino a sabato 27 luglio alle 18. All’asta può partecipare chiunque, non c’è nessun limite.

Per chi non ne avesse sentito parlare, la manifestazione Race of Champions è l’evento più importante  del WDW e si tiene dal 20 al 22 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Durante questo evento, i piloti Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Davies, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores più la partecipazione di Troy Bayliss, si sfidano in sella alle Panigale V4 S, preparate in edizione limitata per l’occasione. Che c’è da aggiungere? Se volete portarvi a casa un modello da collezione e avete soldini da spendere, sapete cosa fare alle 18 di oggi. Basta tenere controllato il sito di eBay nella sezione delle aste.

eBay: oggi all’asta le 12 Panigale S della Race of Champions

Ecco il modello di Panigale S che verrà personalizzata oggi

 

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Pubblicità Google

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password