eBay: codice sconto su moltissimi prodotti

Mi Piace+1
Mi Piace+1

eBay rilancia con un buono sconto ancora per pochissime ore

Il noto store americano eBay parte la settimana con una promozione che interesserà molti suoi clienti. Infatti, dopo aver proposto qualche settimana fa il codice sconto del 20%, propone un nuovo codice sconto esclusivo del 15%.

Come usufruire del buono?

È più semplice a farlo che a dirlo. Basta andare in questa lista di venditori convenzionati, scegliere un prodotto, metterlo nel carrello, scegliere la modalità PayPal come metodo di pagamento, ed inserire il codice sconto PITPROMO15 sotto la voce “Aggiungi i coupon”.

Tenete presente che il codice sconto è utilizzabile solamente una volta per account. Inoltre, vale su un acquisto minimo di 10€ e con uno sconto massimo ottenibile di 100€. La promozione è già attiva dal 13/09 fino al 19/09/2017. Tenete presente che la promozione sarebbe dovuta scadere ieri, ma è stata prolungata ancora per qualche ora. Quindi conviene fare in fretta perchè già in giornata potrebbe scadere definitivamente. E, al momento, non sappiamo quando verrà proposta di nuova questa tipologia di promozione su eBay. Per avere tutte le informazioni potete consultare la pagina ufficiale dell’iniziativa a questo link.

eBay: codice sconto su moltissimi prodotti

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista