eBay lancia il programma di fidelizzazione Extra

Mi Piace0
Mi Piace0

Lo store americano eBay ha presentato un programma a punti molto interessante. Scopriamo Extra

Il noto store americano eBay si sta dando parecchio da fare quest’anno con iniziative e promozioni interessanti. L’ultima di queste è appunto l’innovativo Programma Fedeltà denominato eBay Extra. Vediamo di che si tratta.

Extra permette di ottenere dei punti per ogni acquisto fatto nello store con PayPal. I punti accumulati saranno riscattabili in cambio di coupon, promozioni e offerte esclusive da spendere nello store stesso.
In pratica, ogni euro speso equivale a 1 punto, escluse le spese di spedizione. Fino a ieri c’era anche la promozione che prevedeva 5 euro in omaggio per chi si iscriveva al programma Extra. Al momento pare terminata, anche se qualcuno mi ha scritto di aver ottenuto ugualmente i 5 euro. Ad ogni modo, quando vi iscriverete, vedrete se vi saranno accreditati anche i 5 euro di buono omaggio.

La novità cade giusta giusta con l’arrivo della promozione denominata eBay Super Weekend, dove troviamo sconti fino al 60% su smartphone, TV, elettrodomestici, scarpe e abbigliamento, arredamento. Per avere tutte le informazioni, basta andare alla pagina ufficiale di eBay Extra. Comunque, si tratta di una versione ancora beta sperimentale. Trovate i Termini e Condizioni del Programma cliccando per accedere a questa pagina.

 

 

eBay lancia il programma di fidelizzazione Extra

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista