eBay lancia il programma di fidelizzazione Extra

Mi Piace0
Mi Piace0

Lo store americano eBay ha presentato un programma a punti molto interessante. Scopriamo Extra

Il noto store americano eBay si sta dando parecchio da fare quest’anno con iniziative e promozioni interessanti. L’ultima di queste è appunto l’innovativo Programma Fedeltà denominato eBay Extra. Vediamo di che si tratta.

Extra permette di ottenere dei punti per ogni acquisto fatto nello store con PayPal. I punti accumulati saranno riscattabili in cambio di coupon, promozioni e offerte esclusive da spendere nello store stesso.
In pratica, ogni euro speso equivale a 1 punto, escluse le spese di spedizione. Fino a ieri c’era anche la promozione che prevedeva 5 euro in omaggio per chi si iscriveva al programma Extra. Al momento pare terminata, anche se qualcuno mi ha scritto di aver ottenuto ugualmente i 5 euro. Ad ogni modo, quando vi iscriverete, vedrete se vi saranno accreditati anche i 5 euro di buono omaggio.

La novità cade giusta giusta con l’arrivo della promozione denominata eBay Super Weekend, dove troviamo sconti fino al 60% su smartphone, TV, elettrodomestici, scarpe e abbigliamento, arredamento. Per avere tutte le informazioni, basta andare alla pagina ufficiale di eBay Extra. Comunque, si tratta di una versione ancora beta sperimentale. Trovate i Termini e Condizioni del Programma cliccando per accedere a questa pagina.

 

 

eBay lancia il programma di fidelizzazione Extra

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.