eBay: sconto del 15% se acquistate con l’app

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Lo store americano lancia una nuova promozione legata all’utilizzo della sua applicazione

eBay lancia una nuova interessante promozione. La nuova promozione è dedicata a chi non ha ancora utilizzato l’app omonimia e a chi la utilizza. Infatti, solamente a chi compie acquisti con l’app eBay, è rivolto lo sconto del 15% da sfruttare su un unico acquisto.

La sola condizione è la spesa minima di 20 euro e si potrà ottenere uno sconto massimo di 100 euro. Il codice vale su qualunque prodotto di qualunque categoria merceologica. In pratica, potete acquistare tutto quello che volete, non è abbinato a certi tipi di prodotti selezionati né a promozioni o a offerte in corso. Quindi, totale libertà, a patto che arrivate all’importo minimo di 20 euro, escluse le spese di spedizione. Comodo, no?

Per utilizzare il codice sconto bisogna acquistare tramite l’app Android (o iOS) un oggetto a vostra scelta, poi pagare con PayPal o carta di credito e inserire il codice nel carrello MITAPPEBAY18. 

Il codice sconto è valido solo una volta fino alle 23:59 del 24 agosto. Davvero semplice.

Per avere informazioni sulla promozione, basta andare a questa pagina ufficiale. Confermo che il codice sconto funziona se si utilizza l’applicazione ufficiale.

eBay: sconto del 15% se acquistate con l'app

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista