ePrice lancia gli sconti incrementali fino alla mezzanotte

Mi Piace0
Mi Piace0

Il noto store italiano lancia una promozione valida fino alla mezzanotte di oggi

 ePrice, il noto store italiano di prodotti elettronici, ha fatto partire una promozione lampo valida solamente per oggi. Non è la prima volta, anzi lo store ci ha un pò abituati a promozioni lampo. È stata chiamata Sconti al Rialzo e prevede sconti crescenti in base alla spesa fatta dall’utente.

Questa promozione è valida solo per gli utenti che sono registrati al sito. Per acquisti del valore tra i 199 euro e 498,99 euro avrete 20 euro di sconto se utilizzerete il codice sconto EPRICE20.

Invece, per una spesa compresa tra i 499 euro e  998,99 euro è previsto uno scontro di 50 euro con il codice EPRICE50.

Poi se si spende più di 999 euro lo sconto aumenterà fino a 100 euro con il codice EPRICE100. Bisogna considerare che lo sconto viene calcolato sull’acquisto in carrello, escluse le spese di spedizione.

Non tutti i prodotti sono compresi nella promozione. Infatti, sono esclusi i prodotti Marketplace, smartphone, cordless, indossabili, visori VR, cuffie e auricolari, e accessori. Per avere tutte le informazioni, basta visitare il sito internet a questa pagina. Se avevate in mente di acquistare qualcosa, perchè non farlo comodamente dalla scrivania di casa approfittando anche degli sconti?

ePrice lancia gli sconti incrementali fino alla mezzanotte

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista