Erg Mobile chiude il 31 Marzo 2019

Mi Piace0
Mi Piace0

Comunicazione ufficiale da parte dell’operatore virtuale

Brutta notizia per tutti i clienti dell’operatore virtuale Erg Mobile. Già da venerdì 30 Novembre molti clienti hanno segnalato la ricezione di un SMS informativo che li avvisa che il servizio di telecomunicazione non verrà più erogato dal 31 marzo 2019. Senza possibilità diverse.

Questo è il testo dell’SMS inviato da Erg Mobile ai propri clienti:

Ti comunichiamo che, decorsi 120 gg da questo SMS, italiana petroli cesserà definitivamente la fornitura dei servizi di telecomunicazione ERG Mobile. Puoi recedere dal contratto nei prossimi 30 gg“.

Perciò, si invitano i clienti a recedere senza alcuna penale. In pratica, i clienti di questo operatore che non vogliono perdere il proprio numero mobile, dovranno richiedere la portabilità verso qualsiasi altro operatore nazionale.

Inoltre, dal 31 Dicembre 2018 non sarà più possibile ricaricare le SIM Erg Mobile presso i Punti Vendita della rete Italiana Petroli (IP). Però resteranno attivi tutti gli altri metodi di ricarica disponibili come Sisal Pay, ATM del Gruppo Intesa Sanpaolo e Carta di Credito da sito gruppoapi.com e da App IP-Box Più. Trovate tutte le informazioni a questa pagina ufficiale.

Erg Mobile chiude il 31 Marzo 2019

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.