fbpx
News

Euronics: arrivano gli sconti dei Samsung Days

Scopriamo una promozione ghiottissima che riguarda i prodotti della casa coreana

Ecco una promozione che risulta particolarmente interessante. La catena di negozi Euronics ha lanciato la promozione denominata Samsung Days. Valida dal 7 al 10 settembre sia sullo store  online sia nei punti vendita aderenti, si applica a tutti i prodotti Samsung, con la sola eccezione di quelli già scontati.

Lo sconto è particolarmente alto, perchè raggiunge il 22%, con un risparmio che supera il valore dell’IVA. Volete qualche esempio? Per quanto riguarda la categoria smartphone, troviamo:

• Samsung Galaxy S9 a 685,62 euro, anzichè 879 euro;

• Samsung Galaxy S8 a 646,62 euro, invece di 829 euro;

• Samsung Note 8 a 779,22 euro, invece di 999 euro.

Ma in promozione troviamo molti altri smartphone, Smart TV, tablet, prodotti per l’informatica e piccoli e grandi elettrodomestici. Per avere tutte le informazioni, potete consultare direttamente la pagina della promozione a questo indirizzo. Bè, che aggiungere? Se avevate in mente di acquistare un top della casa coreana, questa è la migliore occasione al momento, perchè si tratta di sconti veri e pesanti. Non vi resta che cercare il punto vendita Euronics più vicino a voi e acquistare quello che più vi piace. Cosa ne pensate di questa promozione? Fatecelo sapere nei commenti a questo articolo.

Euronics: arrivano gli sconti dei Samsung Days


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.