Fastweb: arriva la Promo Estate

Mi Piace0
Mi Piace0

Anche Fastweb presenta la sua proposta per l’estate

Anche Fastweb pensa all’estate e lancia la tariffa estiva. Denominata Promo Estate si tratta di un’offerta pensata per lo streaming in alta definizione e per chi si interessa al gaming.

Questa offerta, però, è attivabile solo online e fino al 19 giugno. Comprende una connessione a Internet senza limiti con velocità fino a 1 Gbps al prezzo di 24,95 euro al mese. In più, c’è in regalo un servizio digitale, ad esempio Xbox Live, PlayStation PLUS, Amazon Prime.

E se si aggiungono 5 euro al mese, quindi per un totale di 29,95 euro, si possono avere telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa. 

Non c’è nessun costo di attivazione e il modem WiFi è compreso nell’offerta. Infine, non ci sono vincoli di ma, in caso di recesso anticipato, verranno addebitati 56 euro.

Ma non è finita, perché insieme all’attivazione dell’offerta si può attivare una SIM Fastweb. Potendo poi scegliere tra i seguenti piani tariffari:

Mobile Voce: 1.000 minuti, 100 SMS e 3 GB di Internet, con un costo di 5,95 euro (il primo mese è gratis);

Mobile Giga: 300 minuti 100 SMS e 10 GB di Internet, gratis il primo mese e poi 5,95 euro al mese;

Mobile Freedom offre chiamate illimitate, 100 SMS e 20 GB a 10,95 euro, ancora gratis il primo mese.

La Fastweb Promo Estate può essere attivata da questa pagina ufficiale.

Fastweb: arriva la Promo Estate

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Pubblicità Google

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password