Fastweb rivoluziona la telefonia fissa con tre offerte innovative

Mi Piace+1

Fastweb mette sul mercato la rivoluzione della telefonia fissa

Fastweb rivoluziona l’offerta per il mercato del fisso con tre nuove soluzioni. Dopo aver eliminato costi nascosti e vincoli di durata, Fastweb offre tre soluzioni innovative. Infatti hanno i prezzi sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata. Che da oggi sono inclusi.

“Con il lancio delle nuove soluzioni vogliamo offrire un’offerta semplice, completa e conveniente per differenziarci dal mercato e rinforzare ulteriormente il rapporto di fiducia che abbiamo con i nostri clienti” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

“Internet” è l’offerta base. A 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce senza limiti.

Con 29,95 euro ogni 4 settimane, “Internet + Telefono” include anche le chiamate nazionali illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi. A 5 centesimi al minuto e senza scatti anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i fissi di 50 destinazioni internazionali.

“Internet + Telefono + Mobile” è  l’offerta completa e convergente. A 39,90 euro ogni 4 settimane integra “Internet + Telefono” con Freedom, l’offerta mobile che prevede 6 GB di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo l’opzione che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le nuove offerte i clienti avranno connessioni ultraveloci in fibra ottica fino a 1 GB. Già disponibili a Milano, Roma, Torino e Bologna. E da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. Con la velocità del servizio UltraFibra, incluso per 12 mesi in tutte le nuove offerte, Fastweb mette a disposizione FASTGate. Si tratta del modem che offre la massima copertura e la più elevata velocità di navigazione, anche in wi-fi, su ogni dispositivo30. Queste offerte consentono di navigare con GB illimitati, mantenendo quelli in abbonamento, grazie a WOW FI. Si tratta del servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile in 800 città. Si può connettersi a WOW FI anche dall’app MYFastweb. Questa consente di gestire l’abbonamento, configurare da remoto FASTGate e visualizzare le mappe con l’indicazione degli hotspot WOW FI in zona.

Si rinnova inoltre la partnership con SKY. Per i nuovi clienti l’offerta SKY è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019. Invece, per chi è già cliente SKY, l’offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine, l’offerta costerà 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all’abbonamento SKY.

Aderendo a una delle nuove offerte si può anche aggiungere, senza costi e vincoli, un servizio digitale. Si può scegliere tra Xbox Live Gold di Microsoft o PlayStation®Plus, un buono omaggio da spendere su Chili, una licenza Office 365 Personal valida per 1 anno oppure un abbonamento di 12 mesi a un quotidiano digitale nazionale o locale. Il servizio digital è disponibile per 3 mesi con l’offerta “Internet” o per 12 mesi con l’offerta “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile”. Per quest’ultima soluzione, in alternativa, è possibile richiedere la Internet Camera Ezviz per vedere cosa accade in casa.

Fastweb rivoluziona la telefonia fissa con tre offerte innovative

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista