fbpx

Fastweb rivoluziona la telefonia fissa con tre offerte innovative

Fastweb mette sul mercato la rivoluzione della telefonia fissa

Fastweb rivoluziona l’offerta per il mercato del fisso con tre nuove soluzioni. Dopo aver eliminato costi nascosti e vincoli di durata, Fastweb offre tre soluzioni innovative. Infatti hanno i prezzi sempre uguali e senza costi aggiuntivi per i servizi telefonici supplementari, come la segreteria o il trasferimento di chiamata. Che da oggi sono inclusi.

“Con il lancio delle nuove soluzioni vogliamo offrire un’offerta semplice, completa e conveniente per differenziarci dal mercato e rinforzare ulteriormente il rapporto di fiducia che abbiamo con i nostri clienti” ha dichiarato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.

“Internet” è l’offerta base. A 24,95 euro ogni 4 settimane offre per la casa la connettività più veloce senza limiti.

Con 29,95 euro ogni 4 settimane, “Internet + Telefono” include anche le chiamate nazionali illimitate da fisso verso tutti i numeri fissi. A 5 centesimi al minuto e senza scatti anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i fissi di 50 destinazioni internazionali.

“Internet + Telefono + Mobile” è  l’offerta completa e convergente. A 39,90 euro ogni 4 settimane integra “Internet + Telefono” con Freedom, l’offerta mobile che prevede 6 GB di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo l’opzione che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le nuove offerte i clienti avranno connessioni ultraveloci in fibra ottica fino a 1 GB. Già disponibili a Milano, Roma, Torino e Bologna. E da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. Con la velocità del servizio UltraFibra, incluso per 12 mesi in tutte le nuove offerte, Fastweb mette a disposizione FASTGate. Si tratta del modem che offre la massima copertura e la più elevata velocità di navigazione, anche in wi-fi, su ogni dispositivo30. Queste offerte consentono di navigare con GB illimitati, mantenendo quelli in abbonamento, grazie a WOW FI. Si tratta del servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile in 800 città. Si può connettersi a WOW FI anche dall’app MYFastweb. Questa consente di gestire l’abbonamento, configurare da remoto FASTGate e visualizzare le mappe con l’indicazione degli hotspot WOW FI in zona.

Si rinnova inoltre la partnership con SKY. Per i nuovi clienti l’offerta SKY è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019. Invece, per chi è già cliente SKY, l’offerta Internet + Telefono di Fastweb è disponibile a 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine, l’offerta costerà 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all’abbonamento SKY.

Aderendo a una delle nuove offerte si può anche aggiungere, senza costi e vincoli, un servizio digitale. Si può scegliere tra Xbox Live Gold di Microsoft o PlayStation®Plus, un buono omaggio da spendere su Chili, una licenza Office 365 Personal valida per 1 anno oppure un abbonamento di 12 mesi a un quotidiano digitale nazionale o locale. Il servizio digital è disponibile per 3 mesi con l’offerta “Internet” o per 12 mesi con l’offerta “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile”. Per quest’ultima soluzione, in alternativa, è possibile richiedere la Internet Camera Ezviz per vedere cosa accade in casa.

Fastweb rivoluziona la telefonia fissa con tre offerte innovative


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.