Promo Fastweb per tutto maggio: sconto sulle nuove attivazioni

Mi Piace+1

Andiamo a scoprire le offerte che Fastweb prevede per il mese di maggio

Pare proprio che Fastweb non voglia riposarsi in questo periodo. L’operatore, dopo aver chiuso un 2017 con un ottimo fatturato, sta facendo di tutto per crescere ancora di più anche quest’anno. Ma andiamo a vedere cosa propone. Infatti, per l’intero mese di maggio, l’operatore propone una nuova e interessante promozione che riguarda tutte le nuove attivazioni. Leggete l’articolo qui sotto per conoscere tutti i dettagli.

Questa promozione riguarda le nuove attivazioni di internet e/o di internet+telefono. Da listino ufficiale, come potete vedere dall’immagine allegata proprio qui sotto, una nuova attivazione Internet viene proposta a 29,95 euro al mese. Invece, una nuova attivazione di internet+fisso viene proposta a 34,95 mensili.

Bene, però c’è anche una sorpresa. Infatti, sentendo molti clienti che hanno sottoscritto un contratto internet in questi giorni pare che in alcuni punti vendita sia possibile avere uno sconto di 5 euro su queste due opzioni per sempre. Perciò, a seconda che voi scegliate la prima o la seconda, avrete comunque uno sconto pari a 5 euro al mese. Ricordo che lo sconto riguarda le nuove attivazioni richieste fino al 31 maggio, dopo di che scade.

Non male come regalo. Se stavate pensando di attivare un abbonamento internet o di telefono, questa potrebbe essere un’ottima scelta. Cosa ne pensate?

Ringrazio il rivenditore LoginStore di Padova (www.loginstore.it) per l’informazione.

Promo Fastweb per tutto maggio: sconto sulle nuove attivazioni

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista