fbpx
News

Fastweb WOS Space, cloud illimitato e gratuito

Nasce il servizio Cloud targato Fastweb

Non si arresta la creatività di Fastweb. Infatti, l’azienda del gruppo Swisscom ha inaugurato qualche settimana fa il proprio servizio di archiviazione cloud. è stato chiamato WOW Space ed è gratuito per tutti i clienti che me chiedono l’attivazione entro il 31 gennaio.

WOW Space è analogo agli altri servizi cloud, perchè si tratta di uno spazio di archiviazione online in cui salvare fotografie, video, musica, documenti, qualunque tipo di file. 

L’applicazione per Android e iOS è già scaricabile e consente il salvataggio automatico su WOW Space dei contenuti multimediali, in modo da rendere automatico il processo.

E per attivare WOW Space la procedura è semplicissima. Infatti basta inserire le credenziali utilizzate per la MyFASTPage. Se attivato entro il 31 gennaio il servizio è gratuito. Dopo quella data WOW Space costa 9,95 euro all’anno con il primo mese gratuito. Trovate tutte le informazioni sul sito dell’operatore.

Fastweb WOS Space, cloud illimitato e gratuito


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.