Fiat presenta Saldi di gioia: 30% di sconto in pronta consegna

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Fiat lancia la nuova promozione con sconti del 30%. C’è tempo fino alla fine di luglio. Offerte non legate alla rottamazione.

Per la prima volta, in casa Fiat sulle automobili in pronta consegna arrivano i saldi. Che poi sono veri sconti fino al 30%. La nuova iniziativa riguarda tutte le Fiat e le Lancia, ed è limitata nel tempo. Infatti termina a fine luglio.

“Rispetto ad altre promozioni che abbiamo fatto in passato – spiega Gianluca Italia, Direttore Mercato Italia FCA – questa ha un periodo molto limitato, finirà a luglio”. Giusto in tempo per partire per le vacanze estive con una nuova automobile e pure scontata. Comunque, lo sconto del 30% non è vincolato a permuta o rottamazione e vale solo per i modelli in pronta consegna, non per quelli in ordinazione.

“Il recentissimo Rapporto dell’Istat sulla produzione italiana nei primi 5 mesi del 2017 – conclude Italia – ha evidenziato che a maggio rispetto allo stesso mese dello scorso anno la produzione è aumentata del 2,8% (un valore particolarmente significativo), e nella media dei primi cinque mesi dell’anno la produzione è aumentata dell’1,7% (anche questo significativo) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il comparto che sta trainando questo andamento positivo registrando la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3% e pertanto FCA vuole continuare a  contribuire al sostegno per la crescita del Paese”.

Per tutte le informazioni, andate pure a questa pagina. Se volevate acquistare un’automobile nuova, quale occasione migliore?

Fiat presenta Saldi di gioia: 30% di sconto in pronta consegna

 

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.