Ecco il gemello del Samsung Galaxy S8: HomTom S8

Punteggio0

Volete il Samsung Galaxy S8 ma costa troppo? Ecco la soluzione: HomTom S8

Sapete che, spesso, la Cina offre a prezzi più bassi le copie di dispositivi top di gamma. HomTom S8 ne è il chiaro esempio. Questo smartphone senza cornici si ispira senza vergogna al Samsung Galaxy S8. Scopriamolo insieme.

Costruito dall’omonima azienda cinese, HomTom S8 è in prevendita da fine agosto fino al 18 settembre a meno di 150 euro. Sarebbe sbagliato bollarlo come semplice clone del top di casa Samsung, perché non è solo quello. Esteticamente sì, ma da un punto di vista tecnico offre molto.

HomTom S8 ha uno schermo HD+ (720 x 1440) da 5,7 pollici, SoC MediaTek MT6750 con CPU octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Espandibile con microSD fino a 128 GB. PEr quanto riguarda la parte fotografica, HomTom S8 è provvisto di un doppio sensore posteriore, con unità Sony da 16 e 5 megapixel. Invece sulla parte frontale c’è una camera da 13 megapixel. Tutto questo è mosso da una batteria da 3400 mAh, connettività 4G (inclusa banda 20 che permette di avere campo qui in Italia), WiFi, Bluetooth 4.0, Radio FM e GPS. Il firmware, ovviamente, è Android 7.0 Nougat.

Qui di seguito i due link per acquistarlo su Aliexpress e su Gearbest e vedrete che non vi verrà più in mente di acquistare il Samsung Galaxy S8:

HomTom S8 a 168,58 dollari su Aliexpress

HomTom S8 a 148,33 euro su Gearbest

Ecco il gemello del Samsung Galaxy S8: HomTom S8

Ecco il gemello del Samsung Galaxy S8: HomTom S8

[wpmoneyclick id=2509 /]

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password