Google ufficializza la data di presentazione dei suoi Pixel 2

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Nella giornata di ieri Google ha svelato finalmente la data in cui vedremo i nuovi Pixel 2

Ieri, ufficialmente, Google ha reso noto attraverso un video teaser che terrà una presentazione il prossimo 4 ottobre. Cosa attenderci? Fuori discussione che il 4 ottobre sarà il giorno della seconda generazione dei Google Pixel. Oltre tutto, a scanso di equivoci, c’è pure la pagina ufficiale che conferma la presentazione.

Se andate all’indirizzo madeby.google.com/askmore trovate un’ animazione divertente che vi dice che, se state pensando di cambiare smartphone è meglio aspettare fino al 4 ottobre. Inoltre, alla fine dell’animazione, viene richiesto il vostro indirizzo email a cui inviarvi comunicazioni di vario tipo. Sicuramente, Google vorrà inviarvi con un’email tutti i dettagli per seguire la presentazione e anche tutte le info sul telefono a seguito della presentazione.

C’è molta attesa per i nuovi modelli di smartphone pensati da Google. Infatti, se fino al 2015 eravamo abituati ai Nexus, dal 2016 Google ha cambiato politica mettendo sul mercato smartphone in metallo che vogliono fare concorrenza direttamente agli iphone di Apple. C’è da scommettere che, come Apple ha lanciato il prezzo di iphone X fino a 999 dollari, pure Google dovrà far salire di molto i prezzi, per non essere da meno. Purtroppo per noi utenti.

Google ufficializza la data di presentazione dei suoi Pixel 2

Chissà se questo è un leak o sarà il vero Pixel 2?

Google ufficializza la data di presentazione dei suoi Pixel 2

Questo è il retro del Pixel del 2016

Fonte

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.