Come guadagnare Bitcoin gratis con Moon Bitcoin

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Molti utenti non sanno che è realmente possibile guadagnare Bitcoin gratis, usando dei particolari servizi noti come “Faucet”: non si tratta di somme enormi, ma comunque di una serie di unità minime di moneta che permettono di accumulare centesimi su centesimi.

Inoltre, questi servizi hanno il pregio di introdurre l’utente nel mondo delle Bitcoin, portandogli nel mentre anche qualcosa in tasca. Nel vasto elenco dei Faucet che potrai trovare attualmente su Internet, di sicuro vale la pena menzionare Moon Bitcoin: ecco perché oggi ti spiegheremo come guadagnare Bitcoin gratis con Moon Bitcoin, e come funziona questo servizio.

Una premessa: cos’è un Faucet?

Prima di vedere come fare soldi con Moon Bitcoin, devi necessariamente sapere cos’è e come funziona un Faucet. In sintesi, si tratta di una piattaforma che rilascia in via gratuita piccole frazioni di Bitcoin agli utenti registrati (misurate in Satoshi): è facilmente equiparabile ad un rubinetto che perde acqua, e che ogni giorno lascia nei portafogli degli utenti queste micro quantità di Satoshi. Poi, una volta raggiunta una certa soglia o un certo periodo di tempo prestabilito, la piattaforma consente il trasferimento dei Satoshi accumulati all’interno del proprio micro-wallet.

torna al menu ↑

Cos’è e come funziona Moon Bitcoin?

Moon Bitcoin è un Faucet che si appoggia a CoinPot, ovvero uno dei micro-wallet più utilizzati in assoluto. Questa piattaforma possiede delle caratteristiche peculiari che la rendono probabilmente unica nel suo genere: non impone alcun limite di tempo per la richiesta dei Satoshi raccolti, ed è davvero semplice da usare. Perché mai Moon Bitcoin dovrebbe regalarti dei soldi? Questo vale per questo sito, così come per gli altri: i banner pubblicitari compensano ampiamente la “perdita” di Satoshi di questa sorta di rubinetto virtuale, dunque ci guadagnano tutti quanti.

moonbitcoin

torna al menu ↑

Come guadagnare Bitcoin gratis con Moon Bitcoin?

Per prima cosa dovrai registrarti alla piattaforma, il che rappresenta un’operazione molto facile e intuitiva. Per farlo, dovrai innanzitutto aver aperto un account sul micro-wallet CoinPot (consigliato) o possedere un indirizzo già associato a Bitcoin: una volta fatto questo, potrai inserire  la tua mail di riferimento e successivamente fare click sul pulsante grigio “Sign in”. Adesso vedrai la comparsa della schermata principale di Moon Bitcoin: qui potrai vedere un timer che ti segnala da quanto tempo stai accumulando Satoshi, ed il totale di Satoshi che stai guadagnando. Puoi tenere attivo il timer per quanto tempo vuoi, ma puoi effettuare la richiesta di riscossione solo dopo un minimo di 5 minuti: ciò è possibile cliccando sul pulsante “Claim now” e successivamente cliccando sul captcha. A quel punto i Satoshi che hai guadagnato andranno a depositarsi sul tuo micro-wallet, e tu potrai cominciare con un altro giro di timer.

coinpot wallet italiano

torna al menu ↑

Quanto si guadagna usando Moon Bitcoin?

Considera che in 5 minuti di timer è possibile fare all’incirca 16 Satoshi: si tratta di micro-cifre, perché per arrivare a 1 euro occorrono circa 1.500 Satoshi. Se sarai molto attivo sulla piattaforma, facendo la richiesta ogni 5 minuti, potrai comunque guadagnare cifre interessanti: questo perché Moon Bitcoin prevede la presenza di una serie di bonus che ti permetteranno di aumentare il numero di Satoshi guadagnati per ogni sessione. Quali sono questi bonus? Ad esempio c’è il bonus fedeltà e quello giornaliero, che premiano gli utenti più fedeli e attivi con una percentuale extra. Altre tipologie di bonus sono la Referral, la Offer e l’interessante Mistery, che prevede una percentuale random. Infine, su Moon Bitcoin trovi anche un bonus Mining, che potrai attivare mettendo a disposizione la CPU del tuo computer per le operazioni di estrazione dei Bitcoin: in questo caso, un po’ come accade con le piattaforme specializzate, potrai impostare una serie di opzioni e decidere la percentuale della CPU da dedicare a questo processo.

ISCRIVITI SUBITO PER AVERE I TUOI BITCOIN GRATIS

torna al menu ↑

Guadagnare con Moon Bitcoin: conclusioni

Oggi ti abbiamo spiegato come guadagnare Bitcoin gratis con Moon Bitcoin: come hai potuto vedere, si tratta di un’operazione semplicissima e davvero poco impegnativa. È un sistema che conviene a tutti (sia a te che alla suddetta piattaforma), e che ti permette di accumulare discrete quantità di Satoshi senza spendere soldi. Inoltre, questo Faucet ti mette anche a disposizione un sistema di Referral molto interessante: facendo iscrivere altri utenti tramite il tuo link personale, potrai ricevere il 50% dei loro guadagni senza limitazioni in termini di tempo, e altri accattivanti bonus.

Tag:

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista