Come guadagnare Dash gratis con Moon Dash

Mi Piace+2

Se sei un appassionato di criptomonete, sicuramente conoscerai già Dash: se invece ti sei avvicinato di recente a questo mondo, sappi che parliamo di una delle valute elettroniche più giovani. Nata nel 2014, la Dash è una criptomoneta che ha attraversato diverse fasi e che ha spesso cambiato nome, passando prima dall’etichetta “XCoin” e successivamente “DarkCoin”. Non importa come la chiami, perché ciò che conta è che puoi ottenere diverse di queste monete senza pagare proprio nulla: oggi, quindi, ti spiegheremo come guadagnare Dash gratis con Moon Dash.

Cos’è Moon Dash?

Anche in questo caso, se già conosci cosa sono i faucet e come funzionano, probabilmente non ti diremo nulla di nuovo. Viceversa, se non ne hai mai sentito parlare, allora questa guida ti sarà davvero utile. I faucet, infatti, sono dei portali web che ti offrono la possibilità di collezionare criptomonete gratis, in piccole quantità: Moon Dash è esattamente un faucet ma, al contrario di altri simili, si concentra esclusivamente sull’erogazione della criptomoneta della quale ti abbiamo parlato nell’introduzione. Non esiste alcuna truffa o trucchetto: Moon Dash ti permette davvero di guadagnare Dash gratis. Come funziona? Come un rubinetto rotto: in sintesi, dal suo “becco” escono di tanto in tanto delle monete, che finiranno nel tuo portafoglio se sarai lì ad accoglierle.

dashcoin gratis

torna al menu ↑

Come guadagnare Dash gratis con Moon Dash?

Adesso che hai capito cos’è un faucet, e qual è il meccanismo che ti permette di ottenere gratuitamente le monetine che eroga, è il momento di parlare nello specifico di Moon Dash: un faucet che potrai utilizzare avendo aperto un account su un micro wallet come CoinPot. Come puoi usarlo? È semplicissimo: il primo step è l’iscrizione al sito web di Moon Dash, che potrai fare semplicemente inserendo una mail collegata ad un micro-wallet (CoinPot o altri). Dopo aver compilato il campo apposito con la tua e-mail, dovrai limitarti a cliccare il bottone azzurro “Sign In”: fatto questo, avrai finalmente ottenuto l’accesso a Moon Dash, così da poter cominciare a guadagnare le tue criptomonete.

Come funziona questo sistema? Il faucet, al contrario di tanti altri, non ti impone alcun limite in quanto a chiamate o tempistiche: il timer che vedrai attivarsi all’interno della pagina, infatti, potrà essere fermato in qualsiasi momento una volta superati i primi cinque minuti, cliccando sul bottone “Claim Now”. Ogni volta che fermerai l’orologio, potrai mettere in cassaforte la somma di Dash che hai guadagnato durante il suo scorrimento: somma che puoi agilmente vedere proprio sotto al timer, sotto la voce “Current Claim Amount”.

ISCRIVITI SUBITO GRATIS A MOONDASH

torna al menu ↑

Guadagnare con Moon Dash: altre informazioni utili

Una volta che avrai premuto il pulsante di Claim, vedrai aprirsi un’altra pagina: non devi preoccuparti, perché ti basta decifrare il captcha per poter poi prendere possesso dei Dash che hai collezionato, facendo click sul bottone Claim alla tua destra. Fatto questo, potrai anche vedere una lista delle monete extra che hai vinto grazie ai 3 bonus in elenco. Ognuno di questi bonus, infatti, ti dà la possibilità di aumentare il totale dei tuoi Dash, senza alcun impegno aggiuntivo.

banner-telegram

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Scontista