Come guadagnare Dogecoin gratis con Moon Dogecoin

Punteggio+1

Nel campo delle criptomonete, esistono non poche alternative alle Bitcoin. Una delle più gettonate è Dogecoin: una criptovaluta nata per scherzo, prendendo in prestito il meme del cane sorridente (lo Shiba Doge). Al di là di questa componente ironica, le Dogecoin si sono diffuse molto rapidamente, diventando una delle alternative più interessanti da tenere in considerazione: sono molto simili alle Bitcoin in quanto a codice, così come i modi che è possibile usare per monetizzarle. Ecco perché oggi ti diremo come guadagnare Dogecoin gratis con Moon Dogecoin.

Cos’è Moon Dogecoin?

Moon Dogecoin è un faucet free che si appoggia come sempre al micro-wallet CoinPot e che ti consente di guadagnare Dogecoin gratis con il minimo sforzo. Cos’è un faucet? Si tratta di una tipologia di portale equiparabile ad un rubinetto sgocciolante: l’utente, dopo essersi registrato, può accedere a questo strumento e raccogliere tutte le criptomonete rilasciate da questa sorta di rubinetto digitale. Esistono faucet specializzati in tutte le criptovalute che al momento girano sul mercato: Moon Dogecoin, dal canto suo, è specializzato proprio nell’erogazione di Dogecoin. A questo punto, sicuramente vorrai scoprire come poter usare questo portale web per ottenere queste criptomonete gratuitamente.

moondogecoin

torna al menu ↑

Come guadagnare Dogecoin gratis con Moon Dogecoin?

La notizia migliore è la seguente, e vale per qualsiasi tipo di faucet attualmente in circolazione: tu non dovrai fare praticamente nulla, per ottenere i tuoi Dogecoin gratuiti. Questo perché, una volta creato il tuo profilo utente, ti basterà semplicemente stare lì e attendere di accumulare un certo numero di criptomonete: poi, quando vorrai, potrai richiedere il caricamento della somma accumulata fino a quel punto. Come usare Moon Dogecoin per guadagnare Dogecoin gratis, dunque? In primo luogo dovrai recarti sulla home page del servizio, e qui inserire la tua email associata a CoinPot o ad un altro micro-wallet: avendo la possibilità di usare CoinPot, potrai economizzare sulle transazioni.

A questo punto dovrai cliccare sul bottone “Sign In”, che si trova proprio di fianco allo spazio per l’inserimento dell’email. Da qui in avanti, avrai la possibilità di entrare sulla pagina del tuo profilo utente su Moon Dogecoin: noterai sin da subito l’esistenza di un timer su questa sezione, che comincerà a scorrere quando ti sarai collegato. Il timer, in pratica, conteggia il tempo trascorso dalla tua ultima chiamata: ovvero quanti minuti sono passati da quando hai richiesto il caricamento delle criptomonete che hai accumulato. Sotto al timer, infatti, puoi vedere la sezione “Current claim amount”: più passa il tempo, più la suddetta si riempie di Dogecoin.

ISCRIVITI SUBITO PER AVERE I TUOI DOGECOIN GRATIS

Per guadagnare Dogecoin gratis con Moon Dogecoin, potrai fare click sul pulsante “Claim now” per richiedere il tuo credito: quando lo farai, otterrai i Dogecoin accumulati e porterai il timer ad azzerarsi e a ripartire. C’è una cosa che devi sapere, però: non potrai richiedere il claim prima di 5 minuti per volta, ma potrai anche lasciarlo scorrere oltre, senza limiti di tempo. Non è comunque una cosa che ti conviene fare, perché superati i 5 minuti l’accredito di Dogecoin comincia a diminuire progressivamente. Infine, prima di ottenere il credito, dovrai anche risolvere un piccolo captcha.

Vedi profilo completo

Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il vostro giudizio è molto importante

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password